Offerte di lavoro, Ryanair assume

offerte e candidature per ryanair

Ryanair è alla ricerca di nuovi membri della Cabin Crew e la nota compagnia aerea low cost ha reso note le date delle assunzioni dei nuovi assistenti di volo per il 2015. Le giornate di reclutamento messe a disposizione da Ryanair sono un’ottima possibilità per trovare lavoro e per entrare a far parte del team della compagnia aerea.

Ryanair sta cercando nuovo personale di bordo da assumere

Ryanair ha già fissato le date degli appuntamenti per il reclutamento di hostess e steward nelle varie città d’Italia. I Cabin Crew Day si svolgono in collaborazione con una società specializzata nella selezione di questo tipo di personale, ovvero la Crewlink, che si occupa anche della formazione dei futuri steward e delle future hostess.

La compagnia aerea offre ai candidati che verranno selezionati un contratto di lavoro della durata di 3 anni con Crewlink e per gli assistenti di volo Ryanair sono previsti benefit di volo, uno stipendio competitivo e un incentivo di 1.200€ per i primi 6 mesi di lavoro.

Durante i Cabin Crew Day, si svolgeranno dei veri e propri colloqui di lavoro finalizzati alla selezione del personale che presterà servizio a bordo degli aerei della compagnia. Inoltre, Ryanair ha annunciato che, per festeggiare il lancio della sua programmazione invernale 2015 da Roma e le 9 nuove rotte, metterà a disposizione 100.000 posti in vendita su tutto il suo network europeo a prezzi che partono da €19,99 per viaggiare ad aprile e maggio.

I requisiti per candidarsi e le date dei colloqui

I requisiti per poter accedere ai colloqui dei Cabin Crew Day sono: la maggiore età, altezza minima di 1,57m e massima di 1,88m, ottima conoscenza della lingua inglese, possesso di un passaporto europeo valido, assenza di condanne penali, brevetto di nuoto, dieci decimi di vista (è ammesso l’uso delle lenti a contatto),

Inoltre, Ryanair offre la possibilità concreta ai candidati selezionati di poter crescere professionalmente all’interno della compagnia aerea. Dopo un anno infatti, i candidati scelti potranno essere promossi al ruolo di Supervisori per il Servizio Clienti, con una maggiorazione della retribuzione fino a 30.000 Euro all’anno, ed un aumento dei benefit, compresi sconti su altre compagnie aeree.

Per candidarvi, dovrete visitare il portale di Crewlink, selezionando la giornata Cabin Crew day a cui si intende partecipare tra quelle in programma nella sezione riservata ai Recruiting Day e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Leave a comment

Your email address will not be published.


*