Regali di laurea per lei: come non essere banali

regali originali

Tra i cinque interventi di chirurgia plastica più richiesti come regalo di laurea pare ci siano la mastoplastica additiva, la rinoplastica, la liposuzione, l’addominoplastica e, udite udite, la vaginoplastica, l’ultimo trend per le donne tra i 18 ed i 24 anni, un’operazione eseguita in anestesia locale con sedazione, che ha come obiettivo il rimodellamento estetico dei genitali femminili esterni. Anche senza arrivare a tanto, di idee per omaggiare una neodottoressa con doni che non rischino di scadere nella banalità e nell’ovvietà ce ne sono, eccome. La laurea è un giorno molto importante nella vita di una studentessa, che dopo anni di studio matto e disperatissimo, notti insonni, permessi studio negati e gastriti nervose finalmente vede coronarsi il suo sogno. L’importante è omaggiare la neodottoressa con un regalo pensato, che possa piacerle davvero.

Unirsi ad altre persone e formare un bel gruppo è l’ideale in questo tipo di occasione, in quanto permette di disporre di un budget totale decisamente più elevato, che consente di spaziare nella scelta del regalo.

Per prima cosa, pensate all’indirizzo di studi scelto dalla laureanda. Per esempio, se si ha a che fare con un aspirante avvocato, potreste regalarle una borsa portadocumenti, o un’agenda in pelle, nel caso in cui, invece, si tratti di un futuro medico. Sempre molto graditi sono anche i device elettronici, come un tablet, un iPad, un computer portatile, una cornice digitale o un dispositivo per la lettura di e-book.

Un’altra buona idea potrebbe essere quella di regalarle un’esperienza, che resterà tra i suoi ricordi a lungo. Quello di scegliere di regalare un’emozione è un trend che sta prendendo piede rapidamente anche nel nostro Paese, grazie al proliferare di piattaforme web che offrono, tra le altre cose, anche questo tipo di servizio. Esistono veri e propri cofanetti con idee regalo originali e non eccessivamente costose, che offrono la possibilità di scegliere tra un ampio ventaglio di attività che spaziano dal relax al gusto, dai corsi per il tempo libero alle attività outdoor e dai viaggi alle degustazioni di specialità tipiche.

Valide alternative non eccessivamente dispendiose, specialmente per chi fa il regalo da solo, possono essere una giornata in un centro benessere, un massaggio rilassante o un biglietto per uno spettacolo teatrale o un concerto. Altri spunti interessanti possono essere i regali di laurea di Regali.it. In ogni caso, qualunque sia la vostra scelta, se verrà fatta con il cuore sarà sicuramente apprezzata.

Leave a comment

Your email address will not be published.


*