BDSwiss recensioni

bdswiss recensioni

Se sei alla ricerca di un buon broker con in quale iniziare ad investire, non c’è modo migliore per prendere la giusta decisione che dedicarti alla lettura delle recensioni degli utenti. Spesso, infatti, da una semplice home page di un sito, non si riesce a comprendere bene quali siano tutti i pro e i contro di un broker finanziario. L’esperienza delle persone, condivisa con altri utenti, a livello generale ha sempre un ottimo valore, anche se ti consigliamo di non prendere alla lettera tutto ciò che leggerai poiché, come in ogni aspetto della vita, alcune cose sono abbastanza soggettive. Ad ogni modo, oggi ti vogliamo proporre un’analisi delle recensioni del broker BDSwiss, uno tra i più apprezzati dai traders italiani.

BDSwiss: caratteristiche principali

Innanzitutto, le recensioni BDSwiss ti potranno fornire una serie di informazioni su tutti gli aspetti del funzionamento del broker. Partiamo dalla piattaforma su cui si basano le attività finanziarie di questo intermediario, che è Meta Trader4. Si tratta del software più famoso di trading online, quindi, come puoi dedurre, assolutamente uno dei più funzionali. Semplice da utilizzare ed efficace per le operazioni di trading, Meta Trader4 è stata sviluppata per mettere ogni investitore nelle condizioni di sfruttare al meglio tutte le potenzialità degli investimenti finanziari. Tantissimi utenti apprezzano molto anche la possibilità di giocare in Borsa tramite l’app mobile realizzata da BDSwiss, disponibile per tutti i tablet e gli smartphone che utilizzano Android e IOS. Leggendo le recensioni su BDSwiss, ti accorgerai che si tratta di un broker scelto dalle più diverse tipologie di investitori: dallo studente in cerca di guadagno extra, all’appassionato di trading che opera sui mercati per professione. Ciò significa che si tratta di un broker assolutamente adatto a tutti, anche per un altro motivo, ovvero le modalità di pagamento. BDSwiss supporta, infatti, oltre a 20 lingue, anche tutti i maggiori sistemi di pagamento utilizzati per le transazioni web, tra i quali Visa, MasterCard, Neteller, Skrill e GiroPay.

Perché scegliere BDSwiss?

Sempre scorrendo le recensioni BDSwiss, ti accorgerai che moltissimi traders apprezzano questo broker anche per alcuni dettagli più specifici. Primo tra tutti il deposito minimo richiesto molto basso che, per l’account di fascia media, è pari a 100,00 euro. Molto bassa è anche la cifra richiesta per ogni singola operazione: si parte da 5,00 euro con il conto demo, per arrivare ad una somma leggermente più alta per gli utenti di fascia alta. E’ un broker regolato, quindi non troverete certamente accuse di truffa nei suoi confronti. Entrando nel vivo delle opzioni binarie, BDSwiss offre una grande varietà di asset, scadenze da 60 secondi a diversi mesi, e anche alcuni rendimenti binari speciali. Inoltre, per i neo iscritti, è prevista l’erogazione di un bonus di benvenuto. Infine, parlando sempre dell’account di fascia media (conto silver), avrai l’accesso completo al centro di formazione, notizie di mercato quotidiane e nessun costo di commissione sulle tue transazioni. Unico neo del broker, testimoniato anche nelle recensioni, è la disponibilità del supporto: potrebbe succedere che l’assistenza tecnica relativa alle tue operazioni di mercato arrivi con un po’ di ritardo, probabilmente a causa dell’alta richiesta. Concludendo, possiamo dirti che BDSwiss è un broker assolutamente consigliato.

Leave a comment

Your email address will not be published.


*